POLYFLUB è una materia unica nel suo genere. Il suo nome rimanda ad un film del 97 con Robin Williams dove quest’ultimo inventò Flubber, un piccolo gelatinoso muta forma e altrettanto vivace organismo contenente una gran quantità di energia, indistruttibile e molto elastico. Sembrerà quasi assurdo ma polyflub ha in se tutte queste caratteristiche. Nasce come semplice tecnica di impermeabilizzazione della scarpa ma successivamente, grazie allo sviluppo di altre idee più creative si trasforma in un vero e proprio brand.
POLYFLUB vede la sua prima espressione nella scarpa, ma subito dopo tocca innumerevoli settori della moda: abbigliamento, accessori e complementi d’arredo. Le sue caratteristiche così mutevoli lo rendono particolarmente adattabile alle più svariate richieste: colore, consistenza, fluidità, grip, leggerezza. I limiti di applicazione sono praticamente infiniti.
Il nostro team è formato da persone giovani molto creative, che mixate con l’esperienza ultra trentennale nel settore di Andrea Palazzetti, hanno creato un’azienda davvero all’avanguardia con un’esperienza senza eguali.
Esperienza ultra trentennale nel settore calzaturiero.
Dedito al lavoro e alla famiglia è un grande appassionato dei motori.
A capo di un equipe di tecnici, gestisce la parte produttiva della lavorazione.
Il suo carattere esplosivo si allinea con le idee innovative dell’azienda
Cuore dell’azienda, segue direttamente ogni processo di lavorazione dei prodotti.
Elena non lascia proprio niente al caso.
Riferimento dell’azienda nell’ambito delle risorse umane e gestionali